Ogni giorno una barzelletta tanto per ridere un pò!!!(alcune forse non fanno ridere...)
(i nomi indicati sono di fantasia e nulla hanno a che fare con persone viventi o conosciute)
Quella di oggi.....
Luchino "Capo, c'è uno che la vuole al telefono". "Non chiamarmi capo". "Ok: Testa, c'è uno che la vuole al telefono".
***
Luchino è diventato molto povero e ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, Luchino butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile avendolo notato: "Cosa ha buttato nell'acqua?". "Nell'acqua? Io? Niente, perché?". "E allora cosa sono tutte queste penne?". "Niente... c'era un pollo che si voleva fare un tuffo e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti!".
***
Ci sono due caprette che stanno passeggiando, quando vedono una panca lungo la strada. La capretta più anziana fa alla più giovane: "Attenta! MAI andare sotto a una di quelle!". "E perché?" chiede l'altra. "Dicono che porta sfiga!"
***
Ci sono tre fratelli: Niente, Nessuno e Cretino. Un giorno Niente si butta dal terrazzo e Nessuno lo vede. Allora Nessuno va da Cretino e gli dice: "Niente è caduto dal terrazzo e Nessuno l'ha visto!". Cretino decide di telefonare alla polizia e dice: "Aiuto, Niente è caduto dal terrazzo e Nessuno l'ha visto!". Il poliziotto perplesso, domanda: "Ma lei è matto!". "No! Sono Cretino!".
"(IN COLLABORAZIONE INVOLONTARIA dei "BASTARDI DENTRO")