Ogni giorno una barzelletta tanto per ridere un pò!!!(alcune forse non fanno ridere...)
(i nomi indicati sono di fantasia e nulla hanno a che fare con persone viventi o conosciute)
Quella di oggi.....
Luchino e Salvo vanno spesso a pescare insieme sul ghiaccio e fanno a gara chi prende più pesci. Luchino non riesce a prenderne mai uno, mentre Salvo ne tira su sempre uno dietro l'altro. Così Luchino decide di mandare una spia a carpire il segreto dell'amico. Quando la spia torna gli dice: "Ho scoperto il suo segreto: lui fa un buco nel ghiaccio".
***
Un medico condotto di un piccolo paese di campagna torna a notte fonda a casa, dopo essere stato chiamato d'urgenza ad assistere una partoriente in uno sperduto casolare. Per strada gli va in panne la macchina, e per di più scoppia un temporale tremendo. Infradiciato, si mette a correre per i campi, e per rincasare più in fretta decide di passare per una scorciatoia che attraversa il piccolo cimitero. Mentre attraversa il cimitero sente una voce spettrale che lo chiama, facendolo voltare di soprassalto: "DOT-T-O-R-E-E-E!". Si volta, e vede una mano putrefatta, quasi scheletrica, uscire da sotto una lapide infranta. La mano, incredibilmente, gli fa segno di avvicinarsi. Il dottore, ipnotizzato dall'orrore e incurante della pioggia battente, si avvicina e già pensa a un possibile sepolto vivo: "Che... che cosa posso fare?" domanda. E da sottoterra la voce: "NON AVREB-B-E PER CASO QUAL-COS-A-A CONTRO I VERMI-I-I?".
***
Luchino dal dottore "Dottore, ha qualcosa contro la tosse?". "assolutamente No, tossisca pure!".
***
Campionato dell'Universo delle Religioni di boxe. Finalissima: Gesù contro Budda. La folla incita, cristiani da una parte e buddisti dall'altra. Inizia il match. Budda al gong mette all'angolo Gesù, inizia a picchiarlo a sangue, sinistro, destro, gancio... Gesù a terra in dieci secondi. Il match è vinto, Budda esulta. Gesù si trascina al suo angolo malconcio, finito. San Pietro si avvicina e gli fa: "Cazzo però... va bene pure perdere la finale, ma così no!". E Gesù di rimando: "Sì, è vero, ne ho prese tante, ma vedessi come ci è rimasto male quando l'ho perdonato!".
"(IN COLLABORAZIONE INVOLONTARIA dei "BASTARDI DENTRO")