Ogni giorno una barzelletta tanto per ridere un pò!!!(alcune forse non fanno ridere...)
(i nomi indicati sono di fantasia e nulla hanno a che fare con persone viventi o conosciute)
Quella di oggi.....
Luchino dall' oculista: "Dottore, faccio molta fatica ad andare di corpo!". "E io che c'entro?". "Mah, vede, ogni volta che spingo mi lacrimano gli occhi!"
***
Luchino, volendo a tutti i costi un figlio, si fa iniettare degli ormoni di scimmia nella speranza di mettere incinta la giovane e bella compagna. La cura riesce e dopo qualche mese la donna, felice, annuncia a Luchino che è in attesa di un bimbo. Arriva il giorno del parto e il padre, nervoso, passeggia nella sala d'attesa finché blocca un medico che sta passando e gli chiede: "Allora, dottore, è andato tutto bene? È maschio o femmina?". Il medico lo guarda ed esclama con tono burbero: "Beh, in effetti è andato tutto bene, ma non possiamo ancora dirle di che sesso è! Stiamo aspettando che scenda dal lampadario...".
***
Salvo si reca dal dottore per una visita di controllo. Il dottore: "Per farle degli esami accurati ho bisogno di un campione di urine, di feci, di sperma". Il paziente: "ok, posso lasciarle le mutande?".
***
La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa più veloce dell'Universo. Luchino: "Il suono, signora maestra!". La maestra: "Bravo, ma c'è qualcosa di ancora più veloce!". Giovanni: "La luce!". Maestra: "Bravo, è proprio la luce!". Sentendo ciò, Salvo perplesso si rivolge alla maestra: "Ma come? La luce? La cosa più veloce che ci sia è la merda!". Maestra: "Salvo, cosa dici!". Salvo: "Eh sì è proprio lei! Pensi che ieri sera mio nonno è andato al bagno, non ha fatto in tempo ad accendere la luce che se l'è fatta addosso!".
"(IN COLLABORAZIONE INVOLONTARIA dei "BASTARDI DENTRO")