Ogni giorno una barzelletta tanto per ridere un pò!!!(alcune forse non fanno ridere...)

(i nomi indicati sono di fantasia e nulla hanno a che fare con persone viventi o conosciute)

Quella di oggi....

Marito e moglie decidono di fare le vacanze separate. Lui al mare, lei in montagna. Lei ha trovato un dolce compagno e dopo tanto amore tutti i giorni gli dice: "È finita, la vacanza è finita. Mi vuol dire il suo nome ora?". E lui: "No guardi, perché è molto ridicolo". "Ma non ha importanza, è stato bello tutto il resto" dice lei. Alla fine l'amante glielo dice: si chiamava Neve. A casa, tra marito e moglie. La moglie: "Caro, come hai passato le tue vacanze?". "Benissimo, tra un bagno e l'altro. E tu?". "Anche io, guarda. Trenta cm di Neve tutti i giorni!"

***

Un contadino si presenta all'ufficio brevetti con delle mele in mano: "Vorrei brevettare le mie mele". L'addetto all'ufficio però gli mostra alcune perplessità: "Vede, oramai di mele ce ne sono di tutti i tipi, non mi sembra che valga la pena brevettarne delle altre". E il contadino: "Ma, vede, le mie sono speciali. Ad esempio questa mela ha il sapore di pera. Assaggi". L'impiegato assaggia: "Ma è vero! È eccezionale!". E il contadino: "Guardi quest'altra. Sa di banana". L'impiegato assaggia e di nuovo rimane entusiasta. Il contadino mostra la terza mela: "E questa è il mio capolavoro! È una mela che sa ... di quella parte delle donne". L'impiegato assaggia, ma subito dopo sputa il boccone dicendo: "Ma sa di cacca!". "Certo! La deve assaggiare dall'altro lato!".

***

"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce ...". "È grave, ma dovrei riuscire a guarirlo, ma ci vorranno molti soldi". "Oh per i soldi non si preoccupi. Pensi che sta vicendo tutte le gare ippiche!".

 

"(IN COLLABORAZIONE  INVOLONTARIA dei "BASTARDI DENTRO")

 

    archivio    archivio 2  CHUCK&MCGYVER