Ogni giorno una barzelletta tanto per ridere un pò!!!(alcune forse non fanno ridere...)
(i nomi indicati sono di fantasia e nulla hanno a che fare con persone viventi o conosciute)
Quella di oggi....
Due postini vedono una lumaca per terra. Uno di loro la raccoglie e la butta lontano. "Perché?". "È tutto il giorno che mi segue!".
***
Luchino e Salvo, due grandi amici si stanno ubriacando in un bar. Il primo comincia a vantarsi delle tante donne a suo dire avute. "Caro amico mio, puoi non credermi ma io, a parte ovviamente la mamma e mia sorella, mi sono portato a letto tutte le altre donne di Albignasego". E sorridendo Salvo risponde: "Io invece me ne sono fatto solo due, e sai cosa vuol dire? Che tra me e te, le abbiamo ripassate veramente tutte".
***
Il parroco del paese decide di andare a far visita alla signora Mariuccia in occasione del suo ottantacinquesimo compleanno. Mariuccia è l'unica maestra in paese di organo e pianoforte. Tutti i musicisti della zona sono stati praticamente forgiati da lei. Quando il parroco entra, nota sopra l'organo un bicchiere con un preservativo che fluttua nell'acqua. Il parroco non crede ai propri occhi, tuttavia cerca di dissimulare la sorpresa per non mettere in imbarazzo la vecchietta. Mentre questa racconta tutto quello che ha fatto in 85 anni di vita, il parroco non riesce a distogliere lo sguardo dal bicchiere col preservativo che ballonzola nell'acqua. A un certo punto, non potendo più trattenere la curiosità e dopo aver preso coraggio con un paio di bicchierini di grappa, chiede indicando il bicchiere: "Perdona, figliola, mi potresti spiegare cos'è quello?". "Quello? Oh, ma è meraviglioso! L'anno scorso stavo camminando per la piazza del paese quando notai per terra una bustina che diceva in lettere molto piccole: collocare sull'organo, mantenere umido e preverrà qualsiasi malattia. Da allora, pensi, neanche un raffreddore!".
"(IN COLLABORAZIONE INVOLONTARIA dei "BASTARDI DENTRO")