Ogni giorno una barzelletta tanto per ridere un pò!!!(alcune forse non fanno ridere...)
(i nomi indicati sono di fantasia e nulla hanno a che fare con persone viventi o conosciute)
Quella di oggi....
Dopo 30 anni di perplessità sul fatto di essere così diverso dal fratello più piccolo, Gattaba trova il coraggio di chiedere alla madre: "Mamma, dimmi la verità. Io da piccolo, sono stato adottato?".La madre dice di sì, e poi comincia a piangere a dirotto. Infine aggiunge: "...ma eri così schifoso e rompiscatole che ti hanno riportato indietro!".
***
Corteggiamento rapido: "Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo sì o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere non se ne fa niente!".
***
A una sposina al ritorno dal viaggio nozze le amiche chiedono: "Beh... che ne pensi della luna di miele?". "Mah... vi dirò... per me è tutta una montatura!
***
Luchino e Salvo sono seduti su una panchina ad Albignasego "Ho un nuovo hobby", dice Luchino "Allevo api". "Bello", dice Salvo. "Sì, ne ho 2.000 nel mio appartamento". "Duemila? E dove le tieni?". "In una scatola da scarpe". "Una scatola da scarpe? Non è un po' scomodo?". "Sono cazzi loro".
"(IN COLLABORAZIONE INVOLONTARIA dei "BASTARDI DENTRO")