Ogni giorno una barzelletta tanto per ridere un pò!!!(alcune forse non fanno ridere...)
(i nomi indicati sono di fantasia e nulla hanno a che fare con persone viventi o conosciute)
Quella di oggi.....
Un aereo sta volando da Milano a Roma quando si sente il capitano all'interfono: "Signore e signori, è il vostro capitano che vi sta parlando. Questo è il volo AZ293. Stiamo volando da Milano a Roma, siamo a 8000 metri di altitudine, il tempo è buono, l'arrivo previsto e alle ore 20.35... OH MIO DIO!". Seguono alcuni minuti di silenzio e poi di nuovo la voce del capitano all'interfono: "Signore e signori, mi scuso se poco fa vi ho fatto preoccupare, ma mentre parlavo la hostess mi ha fatto cadere sui pantaloni una tazza di caffè bollente che mi ha ustionato. Dovreste vedere come si è ridotto il davanti dei miei pantaloni!". E un passeggero, rivolto al vicino: "Beh, dovrebbe vedere lui come è ridotto il didietro dei miei!"
***
Come si chiama il più famoso pugile italiano? Pio delle Sberle.
***
Stamattina ho fatto testa o croce: testa restavo a lavorare, croce me ne andavo a spasso. È venuto testa... per quarantasei volte, poi ho perso la moneta.
***
In piena notte Salvo, ubriaco marcio, si alza dal letto, va in cucina, poi ritorna in camera e dice ad Enrica: "Enrica, ma i limoni hanno le zampine?". "Le zampine i limoni?!? Mi sembri scemo!". "Allora, mi son fatto la limonata con il canarino!"
"(IN COLLABORAZIONE INVOLONTARIA dei "BASTARDI DENTRO")